Visto che la domenica si avvicina vi propongo un piatto che sicuramente con le sue poche calorie non vi farà sentire in colpa per l'abbuffata che ci aspetta.Infatti la farina integrale contiene meno calorie della normale farina di grano e le sue fibre aiutano anche il nostro apparato gastrointestinale nella sua regolarità.Inoltre ho condito la mia pasta con la passata di pomodorino di Agromonte,che ha dato un tocco fine e delicato alla mia pasta.Veramente qualcosa da provare.
FETTUCCINE INTEGRALI
Polpette affogate nel pesto
In una coppa larga mettete la carne , il sale , formaggio, prezzemolo tritato, il pane tritato e le uova leggermente sbattute . Impastare tutti gli ingredienti bene. Formare delle palline di misura uguale . Friggere in olio bollente. Scollare bene su carte da eliminare eccesso olio...
Polpette affogate nel pesto
Polpette affogate nel pesto
Pizza di Zucca
Pizza di Zucca La zucca che ho in parte usato per questa ricetta mi è stata regalata da una coppia di cari amici: eravamo andati a trovarli, per vedere il loro nuovo gattino, un cucciolo che all'epoca aveva poco più di un mese e, nel seguirlo, intento nelle sue prodezze, ci eravamo avventurati in terrazza.
Iscriviti a:
Post (Atom)